The Advert Platform (TAP)

Presentazione

E' un business estremamente semplice. Te lo descriverò ora qua di seguito! The Advert Platform lo si può fare da casa, mentre viaggi per il mondo e con la comodità di farlo attraverso uno smartphone, PC o tablet. Ecco, qua di seguito ti spiegherò come iniziare un business online davvero in pochi minuti, e può farlo chiunque anche chi non ha esperienza in marketing o altri business online come il sottoscritto fino a pochi mesi fa. Prima di scaricare i due file PDF che ho allegato qua sopra leggi bene la spiegazione e guardati i video che man mano caricherò.


Documentandomi anche con altri web marketer che intraprendono questo o altri business sono rimasto affascinato dal potenziale che ha ora internet, una grande rete che può offrire a tante persone opportunità innovative. Tuttavia uno degli ostacoli grandi che ho visto appunto come ho detto prima da molti web marketer è la difficoltà tecnica di molte persone per iniziare un business. Creare un sito web o blog, imparare il marketing online, sono cose fattibili ma che richiedono il loro tempo. Quindi molte persone che vorrebbero iniziare ma devono imparare nozioni tecniche erano dubbiose e insicure nell'entrare in questo mondo.

Perciò tornando a The Advert Platform è un'attività estremamente semplice perché qua se vuoi iniziare a guadagnare soldi o avere una seconda rendita economica con 12 clic ogni giorno. Fare 12 clic ogni giorno su annunci o condividerli sui social network, fine! Questo in soldoni è ciò di cui si occupa questo business online. Per iniziare te lo ripeto non devi avere conoscenze tecniche ma semplicemente un'e-mail: se ce l'hai già oppure te la crei e sei in grado di iniziare questa attività.

E' giunto il momento che ti presenti THE ADVERT PLATFORM!

TAP, acronimo di The Advert Platform, è un web-site che si occupa della vendita di prodotti pubblicitari e lavora nello stesso settore che ha portato soldi a Google, Facebook e Twitter. Per farti un esempio se andassi su Google, il classico motore di ricerca famoso ormai in tutto il mondo, e scrivessimo qualunque cosa nella barra di ricerca, i primi risultati che ci mostra sono delle pubblicità e annunci, contraddistinti dalla dicitura "ad".

Ti sei mai chiesto quindi perché Google ti offre un sacco di servizi gratuiti ed è miliardaria? Google Maps, Gmail, Google Earth, il motore di ricerca sono tutti servizi gratuiti. Google quindi è un colosso miliardario perché vende pubblicità online; infatti gli annunci di prima "ad" sono aziende che pagano tanto per essere visti in prima pagina e far ricevere visitatori e traffico sul proprio sito web. Anche Facebook fa esattamente la stessa cosa: sulla destra del social network ci sono annunci e anche quelli sono a pagamento. Quindi anche lui funziona come Google, ti offre gratuitamente l'iscrizione, la condivisione di post, foto e video, mettere "mi piace" sempre a post, foto e video, ma in cambio ti offre annunci a pagamento. Gli annunci a pagamento su Facebook sono targhetizzati con la scritta "sponsorizzata".

Senza uscire dal nostro tema, Tap, fattura vendendo prodotti pubblicitari, condivisioni su Facebook, Twitter e quindi tutto ciò che fattura viene diviso fra le persone/utenti della piattaforma. Anziché tenersi tutti i soldi per sè come ad esempio fa Facebook o Google, The Advert Platform decide di distribuire i suoi profitti con gli utenti. Tutto ciò perché noi muoviamo l'economia e facciamo pubblicità. Ha avuto l'idea geniale di ditribuire il profitto a tutti noi, in cambio però visualizziamo annunci e li condividiamo sui social network.

Se vuoi iniziare quindi a guadagnare all'interno di questa piattaforma online, quello che devi fare è visualizzare 12 pubblicità al giorno e alcune di queste condividerle come ho detto sui social network.

L'homepage di The Advert Platform ci trasmette una bella sensazione, di ordine e con una grafica ben strutturata! Per iniziare ad utilizzare questo servizio basta registrarsi (https://beta.theadvertplatform.com/register/00000390186) e poi fare login, il sito mette alla fine prima di fare login il re-captcha cioè vuole assicurarsi che chi entra è una persona reale e non un software che va a visualizzare le pubblicità.

Una volta entrati restiamo sulla Dashboard, il resto lo vediamo nei prossimi paragrafi. Nella Dashboard, appunto, troviamo "l'account balance", qui ogni 20 minuti verranno accreditati i nostri profitti. Cosa fa Tap? L'azienda ha un software e ogni 20 minuti calcola in tempo reale quanti guadagni vengono generati dalla vendita di banner, popup e annunci. Quindi tutto quello che viene creato viene preso al 90% e diviso fra gli utenti e depositato come ho detto prima nel mio account balance.

Dove dobbiamo andare a visualizzare gli annunci? i famosi 12 clic da fare al giorno verranno fatti in "adspinner" e alcuni di essi condividerli sui social network. Nel prossimo paragrafo vi mostrerò come fare le 12 azioni quotidiane e come acquistare i credit pack, i pacchetti pubblicitari che ti permettono di guadagnare ogni 20 minuti.


Le 12 azioni quotidiane!

Come svolgere le 12 azioni quotidiane di The Advert Platform?

Innanzitutto dovremmo accedere dopo esserci registrati e comprato successivamente i prodotti pubblicitari, i credit pack. Condivideremo gli annunci all'interno di Tap, faremo le condivisioni su Twitter, su Facebook e sul blog personale.

La primissima cosa da fare, ancora prima di partire coi clic, è andare sulla sinistra in "profile&security" e andare su "profile" poi su "ad spinner"; qua dovremmo incollare le URL, cioè gli indirizzi del nostro account Twitter, Facebook e blog. Tutto questo perché? Perché colleghiamo i nostri social network a The Advert Platform in modo tale che loro possano verificare che per davvero stiamo facendo queste operazioni tutti i giorni. Per tutti e tre prendo quindi le URL dai profili e le incollo nelle tre righe vuote che troviamo su Tap. Se qualcuno non dovesse avere un blog lo crea gratuitamente andando su blogspot oppure su tanti altri che trovate su internet. Prima di salvare le modifiche e tornare alla Dashboard inserisci il PIN che hai creato in registrazione. Finita questa mini procedura hai collegato i tuoi account Twitter, Facebook e blog a The Advert Platform.

Come secondo step vai su "adspinner" e qua andremo a compiere le 12 azioni da fare ogni giorno. La prima sarà fare dei clic sopra dei link che mette a disposizione la piattaforma, poi faremo condivisioni su Twitter, Facebook e copieremo e incolleremo dei link sul nostro blog. Andando su "adspinner" c'è una barra di ricerca dove posso cercare degli argomenti che mi interessano, altrimenti clicchi sul bottone arancione "text" o fai scorrere il menu a tendina sotto alla barra di ricerca. Cliccando quindi su text usciranno annunci promossi da Tap, ne scelgo uno a mio piacimento e lo vado a vedere, clicco su "view advert". In alto partirà un countdown di 30-20-10 secondi per vedere la pubblicità finchè il cronometro non arriverà a 0. Finiti i secondi per confermare l'azione cliccare in alto il bottone "more ads". Questa quindi sarà una delle prime tre azioni da fare che si ripeterà per altre due volte. Come vedete è tutto semplicissimo!

Finiti i primi tre clic sui siti, faremo le tre condivisioni su Twitter anche se è indifferente l'ordine in cui si fanno. Clicchiamo il pulsante azzurro di Twitter e usciranno gli annunci, ne scelgo sempre uno che mi piace cliccandolo, guardo l'annuncio su "view advert" e prima che finisca il countdown clicco sotto l'annuncio il "ritwitta" per condividerla sul mio profilo Twitter, chiudo la finestra dell'annuncio e ritorno nella finestra della Dashboard da "more ads". Possiamo notare che per qualsiasi azione noi facciamo esce il rettangolo verde in alto per la conferma della condivisione con la scritta "action counted". Se dovesse essere rosso il rettangolo bisognerà ripetere l'azione.

Faremo altri due ritweet e poi passeremo a Facebook cliccando sul bottone blu; usciranno così le pubblicità promosse su Facebook, ne scelgo una e la vado a condividere sul mio profilo. Clicco "view advert", mi si apre l'annuncio e come per Twitter troviamo anche qua sotto la pubblicità il pulsante condividi, cliccandolo apro Facebook su un'altra finestra e faccio "pubblica su Facebook". Volendo sul post condiviso in alto posso scrivere un titolo che accompagnerà il mio annuncio. Aspettiamo che il cronometro arrivi a 0, controlliamo che ci sia il rettangolo verde per tornare alla Dashboard e abbiamo compiuto anche questa azione, da ripetere per altre due volte.

Clicchiamo ora il bottone rosso "links" e compariranno i link da postare sul mio blog: qua ci sarà un doppio passaggio da seguire ma non come vedrete così complicato. Apriamo un link, clicchiamo view advert e ci apparirà un codice HTML in un riquadro sulla destra. Copiamo il link col tasto destro del mouse o evidenziandolo con le scorciatoie da tastiera CTRL+C, vado sul mio blog; nuovo post se state usando Blogspot altrimenti sarà più o meno simile con altri blog. Metto il titolo del post in alto, sotto clicco il pulsante HTML e incollo il mio link e infine faccio "pubblica" in alto a destra. Così ho pubblicato il mio primo dei tre link che andrò a mettere sul mio blog. Ora entra in gioco il doppio passaggio che vi dicevo prima. Vado su "visualizza blog", e trovo il mio link che ho condiviso in data odierna, clicco sul titolo del mio link, vado sulla barra di stato in alto dell'indirizzo internet della mia pagina. Copio l'indirizzo col tasto destro del mouse, ritorno in Tap e affianco al countdown dei secondi c'è un pulsante vlu "confirm link" lo clicco, mi si apre una finestra con una barra bianca vuota. Qua incollerò il link di conferma. Per dimostrare all'azienda che realmente stiamo pubblicando il link. Terminati i secondi e uscito il rettangolo verde "action counted" proseguiamo con gli altri e ultimi due link da mettere sul blog.

Riassumendo in breve dobbiamo fare 3 clic sulle pubblicità (pulsante arancione), 3 condivisioni su Twitter (pulsante azzurro), 3 condivisioni su Facebook e per ultimo ma non per importanza individuiamo 3 link e li incolliamo nel nostro blog.

Finito!!! Per ulteriore conferma vedrai le barrette in alto da grigie a colorarsi del colore dei pulsanti dei social. In questo modo partirai a guadagnare il 100% del profitto giornaliero. Se nel caso facessi solo 3 azioni, quindi mettiamo il caso solo 3 clic sui siti ricevi solo il 25% dei profitti; se fai solo due di questi quattro gruppi ricevi la metà, il 50%; se ne fai tre di quattro il 75% e se le fai tutte come ho spiegato prima ricevi il massimo, il 100%!

Nel prossimo paragrafo spiegherò come acquistare i prodotti pubblicitari, i credit pack!


Come acquistare i credit pack

Senza credit pack, i pacchetti pubblicitari che ti garantiscono il profit share giornaliero, non si guadagna. Prima di fare le 12 azioni andiamo ad acquistare i credit pack. Dalla dashboard andiamo su "buy more credit packs" lo troviamo sotto ad "active CP". Con maggiori credit pack iniziamo, maggiore sarà il guadagno che abbiamo ogni 20 minuti. Tutto dipende dalla disponibilità economica che ognuno di noi possiede. Ricordatevi che l'importante non è come si parte ma dove si vuole arrivare: è l'obiettivo della vita! Ogni credit pack ha un costo di 24,99€. Quindi cliccando su "buy more credit packs" si aprirà una pagina che ci chiede con quanti credit pack iniziare: in "quantity" mettiamo il numero con cui vogliamo iniziare e in "processor" mettiamo GPN. E' il processore che ci permette di pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay, Postepay Evolution), dopodichè clicchiamo su "preview payment". Ci indirizzerà sulla schermata successiva. Prima di completare il pagamento farà vedere il riepilogo d'acquisto con qualche commissione in più (massimo 2€ in più circa) dovuto al costo del processore di pagamento. Questa piccola tassa c'è solo quando compri i credit pack con carta, mentre quando li compreremo coi nostri profitti non ci sarà più nessun tipo di commissione e li pagheremo sempre 24,99€.

Infatti la strategia di guadagno di questo business è continuare a comprare credit pack coi guadagni di The Advert Platform senza più investire soldi di tasca propria. Man mano che avremo sempre più credit pack per arrivare alla soglia dei 24,99€ ci vorrà sempre meno tempo e avremo più guadagni.

Detto questo tornando alla pagina del riepilogo d'acquisto clicchiamo "make payment via GPN" e faremo il pagamento con la carta. Ci porta in una finestra dove controlleremo il nostro riepilogo dati che sono gli stessi inseriti durante la fase di registrazione. Clicchiamo "next" e ci fa vedere i dati di pagamento: inseriremo il nome del titolare della carta, numero di carta e la scadenza coi 3 numerini che identificano il codice di sicurezza. Una volta accettati i termini, clicca "pay now" e una volta fatto il pagamento potrò vedere i miei credit pack accreditati nella dashboard. Subito dopo partirò nella sezione "adspinner" con le 12 azioni quotidiane.

Nella prossima sezione mostrerò come guadagnare anche senza l'acquisto di credit pack. Esistono 2 modi un po' fortunosi ma utilizzandoli si può guadagnare soldi: la speen wheel e il post code.


Spin wheel e post code

E' possibile guadagnare con The Advert Platform senza che acquisti i credit pack? In poche parole ti dico: sì si può! Anche se come dico io "nella vita nessuno ti regala mai niente", quindi bisogna dare per ricevere. In realtà ci sono due metodi per guadagnare gratuitamente tramite TAP. La piattaforma dà la possibilità a tutti di guadagnare attraverso la "speen wheel" o "ruota della fortuna" e il "free lotto"; queste due funzioni le troviamo a sinistra nel menù.

Come funziona quindi tutto ciò? Per prima cosa, come abbiamo già visto, dobbiamo creare il nostro account gratuitamente. Ogni singolo giorno l'azienda dà un tentativo agli utenti per vincere al "free lotto", in questo caso ci basiamo solo sulla pura fortuna. Per vincere i 100€ che The Advert Platform mette a disposizione dobbiamo vedere se TAP estrae il nostro post code o codice di avviamento postale. Come poi potete notare al di sotto troviamo l'elenco dei post code estratti giornalmente, e tutto questo ve lo ripeto è solo ed esclusivamente fortuna! Quindi noi giorno per giorno entrando nel "free lotto" possiamo vedere se abbiamo vinto o no i 100€.

Il secondo modo più veloce per iniziare a guadagnare da questa attività è la ruota della fortuna. Andando su "spin wheel" e solo se qualcun altro nella nostra zona ha acquistato una pubblicità in TAP può girare la ruota. Ci sono diverse cifre che si possono vincere, da 1 centesimo. 5 centesimi, 25 centesimi, 1€, 2€, 5€ oppure non vincere nulla. Nelle migliori delle ipotesi il "jackpot" che lo troviamo in alto e può cambiare di giorno in giorno. Soldi che poi andremo a reinvestire all'interno di The Advert Platform per comprare dei credit pack. Come si gira quindi la ruota? Al centro di essa c'è un pulsante e cliccandolo accettiamo di visualizzare una pubblicità: è come se noi facessimo un lavoro. Dicendo che siamo delle persone reali e non robot clicchiamo "view advert", in alto partirà il solito countdown e quando sarà a 0 pigiamo il pulsante "spin the wheel". Se siamo fortunati vinceremo una di quelle cifre citate prima che verrà subito accreditata al nostro "account balance".

Con questo metodo l'azienda ci dà l'opportunità quindi ad aumentare i soldi nel nostro "account balance" nel modo del tutto gratuito. Ovviamente le tempistiche si allungheranno se speriamo che l'acquisto del nostro primo credit pack lo vogliamo fare in questo modo; perché non è detto che tutti i giorni la ruota della fortuna ci faccia vincere. Se vuoi iniziare questa attività senza investire nulla puoi! Ci vuole molta pazienza ma se uno volesse tentare può!

Nel prossimo paragrafo parlerò di come creare una pubblicità sui social network di TAP: se qualcuno di noi avesse un e-commerce o un'attività da sponsorizzare, The Advert Platform è la piattaforma di sponsorizzazione giusta che fa per te!

© 2017 Antonio Giannelli. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!